Il Seme Onlus domenica al Palayamamay

Il Seme Onlus domenica al Palayamamay

Terza partita casalinga per le farfalle e terzo appuntamento con “Il cuore del volley“, l’iniziativa di UYBA in collaborazione con Think Srl Soluzioni Creative a favore delle associazioni benefiche (scopri tutto sul progetto sociale qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1267). Domenica 8 novembre, in occasione del match di campionato contro Conegliano, sarà presente nel foyer dell’impianto di viale Gabardi il corner di “Il Seme Onluns di Busto Arsizio” per presentare e raccogliere fondi per una importante attività.

La onlus che da quasi 30 anni assiste centinaia di disabili sta infatti realizzando uno dei suoi più ambiziosi progetti: la costruzione di un Centro riabilitativo semiresidenziale a Cardano al Campo dedicato a bambini e adolescenti. «Sarà una struttura all’avanguardia che non avrà pari in tutta la Lombardia – spiega il presidente del Seme, Enrico Aspesi – ma per realizzarla serve il contributo di tutti». Dei 2,2 milioni necessari manca infatti ancora una (piccola) parte che la cooperativa sta cercando di raccogliere attraverso numerose attività sul territorio.

“Tutte le giocatrici, sia di Conegliano che della Unendo Yamamay – spiegano Elena Colombo e Pietro Cortellezzi, dirigenti UYBA responsabili del progetto “Il cuore del Volley” – entreranno in campo con le magliette e il braccialetto del Seme”.