“VALE13”: IL CARATTERE DI VALENTINA ARRIGHETTI AL COLLO

“VALE13”: IL CARATTERE DI VALENTINA ARRIGHETTI AL COLLO

La pallavolista azzurra presenta a Milano il suo ciondolo in argento

 

Valentina Arrighetti, centrale della Unendo Yamamay Busto Arsizio e della nazionale italiana presenterà a Milano mercoledì 4 dicembre, alle ore 18.30, presso la gioielleria Nove25 in via Carlo Ravizza 3, il suo ciondolo personalizzato in argento ‘Vale13’.

 

Realizzato su misura per lei, ‘Vale13’ rispecchia l’essenza del suo carattere grintoso e determinato. Il gioiello, tutto in argento, riporta infatti da un lato il numero di maglia di Valentina, il tredici, e sul retro una frase che è stata scelta nel modo che è la stessa atleta a raccontare.

 

Entrare da Nove25 è come sentirsi un po’ a casa, grazie alla loro capacità di creare un accessorio che parli di te, è qualcosa di unico. Tu pensi a cosa vorresti e loro te lo creano. Quando ho proposto a Roberto ed Alessandro di inventare un accessorio che mi rappresentasse, hanno capito subito che puntavo a qualcosa che potesse essere particolare. E credo che il risultato sia veramente quello che volevamo: ‘distinguersi solo per quello che si è’ vuol dire essere unici, proprio come il ciondolo…” ha spiegato Valentina.

 

Il ciondolo potrà essere acquistato presso Nove25 da mercoledì oppure inviando una mail a eventi@valentinaarrighetti.com.

 

Nove25 e Valentina Arrighetti uniscono la creatività di una campionessa con l’artigianalità di un prodotto unico e inconfondibile, sport e passione si fondono con l’argento.