#Un successo l’Aperitivo Mondiale a Verona

#Un successo l’Aperitivo Mondiale

Tantissima gente nello stand di Fipav Verona a Sport Expo

(Verona, 18 marzo 2014). Tantissima gente. Appassionati di volley, ma anche curiosi. Oltre a personalità politiche e istituzionali, responsabili di realtà sportive e personaggi del mondo della pallavolo, con la grandissima sorpresa della visita dell’indimenticabile campione Andrea Lucchetta. Che ha catturato l’attenzione di tutti nello stand preparato dalla Fipav Verona a Sport Expo, la fiera dello sport che ha contato più di 50 mila presenze.

Un successo quindi nello spazio allestito dal Comitato Provinciale e dal COL Comitato Organizzatore Locale per presentare in anteprima la tappa veronese del Mondiale 2014 femminile di Verona, dando anche tutte le informazioni necessarie all’acquisto dei biglietti e per partecipare come volontario a questa nuova grande avventura che porterà Verona ancora una volta al centro del volley italiano ed internazionale.

Nello stand oltre ad Andrea Lucchetta c’erano anche il COL dei Mondiali al gran completo, il presidente provinciale Fipav Stefano Bianchini, Franco Bertoli, Roberto Filippini del Don Calabria e Giorgio Pasetto del Centro Bernstein, il vice presidente della Provincia Fabio Venturi, i responsabili del Rotary Club Est Veronese Ariella Stubelj, Pasquale Amantea, Nicola D’Attoma,Antonio Roccioletti.

Press COL Mondiali Verona (press.verona@volley2014.it)