Centro KOS Potenza in campo contro Benevento

Il CENTRO KOS POTENZA ritorna in campo per la quinta giornata del Campionato Nazionale di B2 femminile girone H. La squadra potentina è attesa sabato pomeriggio in quel di San Salvatore Telesino (BN) per affrontare il Volare Onlus Benevento.

Un impegno sulla carta agevole per il CENTRO KOS POTENZA contro un avversario dalle molteplici lacune e ancora fermo a quota zero punti che di recente si sta rinforzando per migliorare il proprio rendimento.
Per le ragazze di coach De Rosa l’imperativo è esprimersi al meglio e lottare per ottenere l’intera posta in gioco, dopo la vittoria importantissima contro Cerignola che ha visto Nolè e compagne lottare per cinque set bisogna mantenere il ritmo e non perdere terreno dalla testa della classifica.

“La vittoria contro Cerignola – dichiara Iole Carbone – ha evidenziato il fatto che dobbiamo migliorare l’approccio alla gara, ma soprattutto ci ha rese consapevoli dei nostri mezzi e del fatto che possiamo dire la nostra con qualunque squadra del girone”.

Continua Carbone: “In settimana non nascondo che l’entusiasmo è stato alto, abbiamo lavorato per preparare la trasferta con il Benevento senza sottovalutare nessun aspetto. Possiamo e dobbiamo migliorare ancora tanto e ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene”.

La partite prenderà il via alle 18:30 presso la Palestra comunale di San Salvatore Telesino (BN) sotto la direzione di gara dei signori Chiacchiaro Federico (Napoli) e Scognamiglio Paola (Napoli).

Salvatore Colucci
Addetto Stampa e Responsabile Comunicazioni
S.S. Polizia Municipale Volley Asd