Che energia con Unendo!

Che energia con Unendo!

Le farfalle al completo hanno partecipato ieri sera all'”Unendo Energia Live Show“, evento organizzato dal main sponsor della squadra biancorossa “Unendo Energia Italiana”. Di fronte ad una folta platea, composta per lo più dai fedelissimi tifosi di Marcon e compagne, sul palco del “Rosso – Food and more” di Olgiate Olona si sono alternati i responsabili dell’azienda marchigiana, “capitati” dall’a.d. Dott. Giuseppe Pirola. Unendo Energia Italiana, rappresentata anche dal CFO Dott. Vincenzo Marella, dall’Ing. R&D Fabio Fabiani, dal Marketing Manager Dott. Marco Bertolini e dall’Avv. Luca Mezzabarba, ha presentato nel dettaglio la propria mission di green power: l’energia pulita proveniente da impianti da fonti rinnovabili, senza l’impiego di nessun combustibile fossile e risparmio di emissione di gas serra in atmosfera. Interessante poi il focus “commerciale”: passare a Unendo Energia garantirà ai clienti un risparmio sulla fornitura dell’energia del 5% rispetto alle tariffe fissate dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e, per gli abbonati UYBA, attivando dal sito www.unendoenergiaitaliana.it la Volley Energy Card, sarà previsto un ulteriore sconto per un risparmio totale dell’energia consumata del 10%.
A seguire c’è stato spazio anche per la Prof. Alessandra Colombo (Vicepreside del Comprensorio Bertacchi) che ha presentato con entusiasmo il progetto di Unendo Energia Italiana nelle scuole, e per Valentino Celotto (Presidente degli Amici delle Farfalle).
Per la società Futura Volley, naturalmente presente all’evento, è intervenuto il presidente Michele Forte, seguito da Valentina Arrighetti in rappresentanza della squadra e in qualità di testimonial di Unendo Energia Italiana.
Al termine della piacevole serata, corsa veloce tra “talk” e musica, sono stati consegnati diversi premi ai presenti in sala: il più fortunato si è aggiudicato la fornitura gratuita di 100kWh di energia elettrica.

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario