Collegno CUS Torino, vittoria contro Orago

CUS TORINO (2)Collegno torna alla vittoria in trasferta sul campo del PROGETTO V.ORAGO VA. Un netto 3-0 che porta a quota cinque vittorie su sette gare la formazione cussina e a mantenere il terzo posto in classifica generale.

Coach Bertini è sceso in campo con Di Maulo in palleggio, Valli opposto, Ortolani e Fiorio in banda, Mirandola e Borelli al centro, Zauri libero. Utilizzate Fragonas, Capano, Bertolotto, Colletta, Barutello, Carrè. Top scorer dell’incontro Valli con 14 punti, seguita da Mirandola 13.

Una gara a senso unico che ha visto le giovanissime padrone di casa impensierire le cussine soltanto nel terzo parziale; il primo e il terzo sono stati vinti agevolmente dalle collegnesi permettendo l’utilizzo di tutta la rosa a disposizione di coach Bertini.
Prossima settimana nuova trasferta per le cussine: il COLLEGNO CUS TORINO giocherà sul campo dell’UNENDO YAMAMAY BUSTO VA. Fischio di inizio alle 21,00 al PalaYamamay, Viale Gabardi 43 Busto Arsizio (VA).

PROGETTO V.ORAGO VA – COLLEGNO VOLLEY CUS TO 0-3
(17-25; 23-25; 8-25)
COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO: Di Maulo 3, Ortolani 12, Valli 14, Fiorio 6, Mirandola 13, Borelli 8, Zauri (L1), Fragonas, Capano 1, Bertolotto, Colletta (L2), Barutello 2, Carrè 2 n.e. Gobbo (K)
All.: Bertini – Bonessa

In allegato: Borelli in battuta (foto SOFIA)
______________________________
Erika Gandini
Responsabile Media Relations – Ufficio Stampa CUS TORINO