Comincia il filotto di gare decisive per la Crovegli

Domenica in casa e davanti alle telecamere di Rai Sport
A Rivalta arriva Soverato, comincia il filotto di gare decisive per la Crovegli

Dopo un mese di lontananza, tra la pausa di campionato e le due gare in trasferta consecutive, la Crovegli tornerà a giocare davanti al pubblico amico del Pala Rivalta per una gara importantissima nel cammino verso la salvezza.
Domenica alle ore 18 al Pala Rivalta il via alla sfida con il Volley Soverato, terza forza della MGS Volley Cup di A2, ma reduce da due ko consecutivi contro Pavia e la capolista Montichiari.
Mancano 5 gare al termine della regular season, tre delle quali si giocheranno a Rivalta (Soverato, poi il 30 marzo Monza e l’ultima il 13 aprile con Pavia).
Le altre due sul campo di Gricignano e a Rovigo, e ovviamente la prima (23 marzo) assume un’importanza capitale per evitare l’ultimo posto che porta in B1.
La Corpora Gricignano infatti affianca le giallorosse in coda a quota 12 punti, mentre Sala Consilina ha una lunghezza in più dopo il successo di domenica su Rovigo. Una battaglia a tre quindi, che ricomincia da una gara come quella contro Soverato che sarà speciale anche per un altro motivo.
Per la prima volta tra le mura amiche, ci saranno le telecamere di Rai Sport a riprendere il match, con la differita integrale della sfida che andrà in onda mercoledì 19 marzo, a partire dalle ore 22.30, su Rai Sport 2.