Crovegli, la salvezza è davvero vicinissima

Niente paura Crovegli, la salvezza è davvero vicinissima
Bastano 2 punti nelle ultime 2 gare, o semplicemente un ko di Sala Consilina. Domenica si va a Rovigo

Nonostante il ko al tie-break contro Monza, la Crovegli non deve avere paura delle ultime due giornate della MGS Volley Cup di A2.
La salvezza è davvero vicinissima per le giallorosse, che hanno conservato 5 punti di margine sull’ultimo posto, ora occupato da Sala Consilina dopo il ko della Puntotel nello scontro salvezza di domenica contro Gricignano.
Crovegli 18 punti, Gricignano 15, Sala Consilina 13 dice la classifica, con gli ultimi due impegni che vedranno Belfiore e compagne impegnate a Rovigo (domenica 6 aprile) e in casa contro Pavia (domenica 13).
In pratica, bastano 2 punti per festeggiare, oppure semplicemente un ko di Sala Consilina in una delle ultime due gare, entrambe in trasferta per le campane che andranno a Pavia e Monza, in lotta per i play-off.
In caso di arrivo assieme a quota 19 punti (ma in gioco c’è anche Gricignano, che affronta Scandicci e Bolzano), sarebbe Sala Consilina a salvarsi grazie ad una vittoria in più (7 a 6), ma calendario e condizione dicono che la Crovegli ha davvero tutto per farcela.