DOMENICA LE PANTERE TORNANO AL PALAVERDE VS MONTICHIARI

DOMENICA LE PANTERE TORNANO AL PALAVERDE VS MONTICHIARI

Dopo due trasferte consecutive, le Pantere dell’Imoco Volley torneranno domenica a respirare l’aria benefica del Palaverde per la quinta giornata contro la Metalleghe Sanitars Montichiari dell’ex Cristina Barcellini. Si gioca alle ore 18.00. Prevendita fino a venerdì al Palaverde dalle 15.00 alle 18.30, vendita anche on line su www.imocovolley.it, botteghini del Palaverde aperti dalle ore 16.30 domenica.

CUOREDARENA PRESENTA LE MADRINE 2015/16
In occasione della gara in programma domenica 15 novembre alle 18, tra Imoco volley e Metalleghe Sanitars Montichiari, valida per la 6^ giornata della Master Group Sport Volley Cup di serie A1 femminile, nel prepartita, Cuoredarena Active Social Supporters presenta le nuove madrine dell’associazione. JENNY BARAZZA, alla quarta stagione con la maglia delle Pantere, terza con quella di Cuoredarena: la prima in coppia con Marta Bechis, la seconda con Martina Boscoscuro, e MARTA BECHIS, alla seconda stagione con la maglia delle Pantere dopo la parentesi polacca della scorso anno e alla seconda stagione con la maglia di Cuoredarena, dopo quella passata nella stagione 2013-14 in coppia
proprio con Jenny Barazza.
Lo slogan “Batti Cuore per le Pantere” le accompagnerà per tutta la stagione ed è il messaggio che le ragazze vogliono trasmettere a tutti noi.
Lo slogan sarà quindi stampato sia sul banner che sarà presentato domenica che sulle cartoline evento limited- edition, che Jenny e Marta autograferanno a fine partita per tutti i loro tifosi (solo 100 pezzi numerati).