Fantavolley Cup: partecipa anche tu!

Con i Play Off Scudetto parte la Fantavolley Cup: partecipa anche tu al nuovo gioco della Lega Pallavolo Serie A Femminile!

Quante volte hai immaginato di essere protagonista dei Play Off Scudetto? Quante volte avresti voluto sederti in panchina per dare la carica alle giocatrici o per consigliare una strategia vincente? In Italia si sa, siamo tutti allenatori (e allenatrici), e il volley femminile non fa eccezione.

La Fantavolley Cup ti permetterà di realizzare ogni desiderio: comprare le tue atlete preferite, schierare lo starting six e infine tifare, tifare e tifare con ogni forza.

Ma cos’è la Fantavolley Cup? E’ un fantasy game ideato e gestito dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, basato sulle prestazioni delle atlete del Campionato di Serie A1 – ovvero la Master Group Sport Volley Cup – durante i Play Off Scudetto 2014. Una ‘Special Edition’ che permetterà a tutti di familiarizzare con un gioco innovativo e accattivante, in vista della prossima elettrizzante stagione.

Guarda la fase decisiva dell’anno pallavolistico da un’altra angolazione! Partecipare è facilissimo: è sufficiente collegarsi al sito ufficiale fantavolley.legavolleyfemminile.it e iscrivere la propria squadra. L’iscrizione è gratuita e con ogni indirizzo mail a voi associato potrete iscrivere una squadra.

Si comincerà il 9 aprile con le Gare-1 dei quarti di finale e si arriverà fino al match che assegnerà il tricolore. Leggi il regolamento ed escogita il piano migliore per vincere il tuo Scudetto! Sfida tutti gli appassionati del volley rosa e punta a diventare l’allenatore più forte!

Arrighetti o Barazza? Diouf o Zago? Bosetti o Piccinini? Ogni fanta-allenatore disporrà 180 crediti per costruire il suo roster, che dovrà contenere almeno 8 atlete italiane. Ogni giocatrice totalizzerà un punteggio a seconda della sua prestazione in campo: le titolari porteranno in dote alla squadra il 100% del punteggio ottenuto, le riserve il 50%.

Tenete d’occhio i risultati della Master Group Sport Volley Cup e seguiteci sul sito ufficiale del gioco fantavolley.legavolleyfemminile.it e sui nostri social network. Sulle pagine ufficiali della Lega Pallavolo Serie A Femminile di Facebook e Twitter saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti relativi alla Fantavolley Cup!

Per ogni domanda, curiosità o suggerimento, è attivo l’indirizzo mail fantavolley@legavolleyfemminile.it.

E per i più bravi tante sorprese…