FESTA DEL MINIVOLLEY SAVINO DEL BENE

FESTA DEL MINIVOLLEY SAVINO DEL BENE ALLA PALESTRA KLAB

Mercoledì 2 settembre con Chiara Scacchetti e Giulia Rondon

 

 

 

Arriva la grande festa del Minivolley della società Savino Del Bene Volley. Da quest’anno la società, che milita nel campionato femminile di Serie A1, ha avviato un importante progetto per il settore giovanile. Dal 14 settembre inizieranno i corsi di: Avviamento per bambine nate negli anni 2008/2009/2010; Minivolley I livello per bambine nate negli anni 2006/2007; Minivolley II livello per bambine nate negli anni 2004/2005. Le attività, la cui direzione tecnica è affidata al coach della prima squadra Massimo Bellano, si svolgeranno presso la palestra Russell-Newton.

 

Mercoledì 2 settembre, dalle 17 alle 19, negli spazi della palestra Klab di Marignolle saranno presentati le attività e sarà organizzata una festa per tutti i bambini con le campionesse di Serie A1 Chiara Scacchetti e Giulia Rondon, che fino alle 18 saranno a disposizione per autografi. Un pomeriggio di divertimento con gli animatori della Klab, arricchito da una merenda speciale con prodotti a km 0 della Fattoria San Michele a Torri, che sarà offerta da Chianti Banca, sponsor del progetto Minivolley Savino Del Bene.

Le iscrizioni ai corsi sono già aperte presso il Campo Sportivo Turri (lunedì e giovedì dalle 17.30 alle 19) e per i soci Chianti Mutua, oltre allo sconto sulla quota annuale del corso Minivolley, in regalo la tuta Savino Del Bene Volley.

 

L’ingresso alla festa è gratuito, previa iscrizione al seguente link:

http://www.klab.it/codice/minivolleysdb/