Finali di Coppa Italia: Ravenna risponde presente

Finali di Coppa Italia: Ravenna risponde presente, domenica il Pala De André sarà ‘Sold Out’.
Gli ultimi biglietti alle casse del palazzetto

Ravenna risponde presente al richiamo del grande volley femminile. A poche ore dalla chiusura della vendita online, fissata alla mezzanotte di oggi, mercoledì 16 marzo, è terminata la disponibilità di biglietti per domenica 20 marzo, giornata in cui si assegneranno la 38^ Coppa Italia di Serie A1 e la 19^ Coppa Italia di Serie A2. Pala De André praticamente ‘sold out’, dunque, per la conclusione dell’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che riporta la pallavolo rosa di Serie A nella città della mitica Teodora 15 anni dopo l’ouverture che aprì il Campionato di A1 2000-01.

Per i tifosi e gli appassionati che non fossero riusciti ad accaparrarsi online il tagliando per la giornata di domenica, c’è ancora una possibilità per assistere allo spettacolo delle Finali di Coppa Italia: gli ultimi biglietti disponibili saranno in vendita direttamente alle casse del Pala De André, aperte dalle ore 11.00 di sabato 19 e domenica 20 marzo. Qualche biglietto in più, invece, a disposizione per la giornata di sabato. Come fare per assicurarselo? Fino alla mezzanotte di oggi, come detto, sarà attivo il canale online di Vivaticket.it, mentre da giovedì in poi si potrà prenotare il proprio biglietto in tutte le ricevitorie Vivaticket by Best Union fino all’inizio dell’evento.

La Final Four di Coppa Italia di Serie A1 sarà interamente trasmessa in esclusiva e in alta definizione su Rai Sport HD (canale 557 del digitale terrestre) con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Sarà invece LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, a ‘coprire’ la finale di Serie A2 tra Volley 2002 Forlì e Volley Soverato. Per accontentare tutti i tifosi delle due squadre, da oggi fino a domenica sarà attiva una splendida promozione: inserendo in fase di registrazione il codice ‘A2COPPAITALIA‘, si usufruirà di uno sconto del 50% su tutti i pacchetti disponibili (Half Season e Monthly Pass) fino a domenica 20 marzo!

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO
FINAL FOUR 38^ COPPA ITALIA SERIE A1:
Sabato 19 marzo, ore 17.30 (diretta Rai Sport HD)

Metalleghe Sanitars Montichiari – Nordmeccanica Piacenza
Sabato 19 marzo, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Pomì Casalmaggiore – Foppapedretti Bergamo
Domenica 20 marzo, ore 17.45 (diretta Rai Sport HD)
Finale 1° – 2° posto

FINALE 19^ COPPA ITALIA SERIE A2:
Domenica 20 marzo, ore 14.45 (diretta LVF TV)

Volley 2002 Forlì – Volley Soverato

IL SITO UFFICIALE
Tutte le informazioni sull’evento, le modalità di acquisto e ritiro dei biglietti e di accredito per stampa e disabili sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: mastergroupsport.com/finalicoppaitalia.