FOPPA: DOMENICA ALLE 17 ARRIVA IL BISONTE

DOMENICA ALLE 17 ARRIVA IL BISONTE

Dalla Toscana alla Toscana. Dopo l’ultimo match in trasferta ospiti di Scandicci, le rossoblù della Foppapedretti si preparano ad ospitare Il Bisonte Firenze. Che sarà al PalaNorda per la sfida della quinta di Campionato in programma alle 17 di domenica.

La Foppapedretti arriva all’appuntamento reduce dal turno di riposo infrasettimanale che ha visto invece scendere in campo il resto della serie A e le stesse toscane de Il Bisonte, sconfitte in casa da Novara.

LE PAROLE DI ALESSIA GENNARI. “E’ un campionato molto particolare per i risultati che stiamo vedendo. Tutte le squadre sono di buon livello: Firenze ha perso tre a zero con Novara, ma ha anche vinto tre a due con Piacenza, quindi significa che ogni squadra è temibile. Però noi abbiamo acquisito più consapevolezza e sicuramente ci approcceremo alla partita in maniera migliore di quello che avete già visto”.

ARBITRI. Dominga Lot e Marco Zingaro dirigeranno la sfida tra Foppapedretti Bergamo e Il Bisonte Firenze. Giudici di linea saranno Alessandro Catania e Fabio Rottoli.

BIGLIETTERIA. La Biglietteria del PalaNorda aprirà alle 15.30, alla stessa ora lo sportello Accrediti e i cancelli per l’accesso.

VADEMECUM per #FoppaFirenze:
– alle 15.30 aprono la biglietteria, lo sportello accrediti e i cancelli
– non dimenticare di scattare una foto nell’area selfie e di condividerla con l’hashtag #FoppaSelfie
– ritirare il VolleyFlashBergamo dedicato a Miriam Sylla
– 16.15 ingresso delle atlete
– 16.20 riscaldamento
– 17 accendiamo il #PalaNorda!

IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO
sabato 7 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport 1 e Rai Sport HD)
Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Modena
domenica 8 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Foppapedretti Bergamo – Il Bisonte Firenze
domenica 8 novembre, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano
Metalleghe Sanitars Montichiari – Club Italia
Savino Del Bene Scandicci – Sudtirol Bolzano
Obiettivo Risarcimento Vicenza – Nordmeccanica Piacenza

LA CLASSIFICA
Pomì Casalmaggiore 10, Nordmeccanica Piacenza 10, Igor Gorgonzola Novara* 9, Liu Jo Modena 9, Imoco Volley Conegliano 9, Unendo Yamamay Busto Arsizio 6, Sudtirol Bolzano 5, Savino Del Bene Scandicci* 3, Foppapedretti Bergamo* 3, Metalleghe Sanitars Montichiari 3, Obiettivo Risarcimento Vicenza 3, Il Bisonte Firenze 2, Club Italia* 0.
* una partita in meno