FOPPAPEDRETTI-CONEGLIANO SABATO ALLE 20.30

FOPPAPEDRETTI-CONEGLIANO SABATO ALLE 20.30

 

Prendete il calendario e preparate una correzione, c’è una notizia dell’ultima ora: Il PalaNorda riaprirà le porte con un giorno di anticipo.

E’ di oggi, infatti, la decisione della Lega Pallavolo di anticipare il primo match del girone di ritorno della Foppapedretti. Che ospiterà così l’Imoco Conegliano sabato 16 gennaio alle 20.30 anziché domenica.
La decisione, presa per esigenze televisive, porta così a cambiare i programmi: appuntamento serale per la prima sfida del 2016 e per la ripresa delle gare dopo la lunga sosta natalizia.

Le rossoblù, dopo la tripla seduta di allenamento di oggi e quella mattutina di domani, avranno a disposizione due giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti di martedì 12 gennaio, con una nuova tripla seduta che segnerà anche il ritorno di Freya Aelbrecht e Katarina Barun. Ancora da definire, invece, la ripresa delle semifinaliste al torneo olimpico, Gennari e Plak.

In vista dell’arrivo di Conegliano, la Foppapedretti si testerà poi in un match amichevole in programma giovedì 14 gennaio al PalaGeorge di Montichiari contro le padrone di casa della Metalleghe Sanitars.