Futura Volley e il no-profit: promozione libera e civile

Futura volley e il no-profit – Comunicato stampa ufficiale Futura Volley Busto A. 14/03/14

Visti alcuni articoli apparsi di recente sulla stampa, la società Futura Volley precisa che il suo doveroso interesse verso il mondo no profit è stato spesso attuato consentendo semplicemente ad enti impegnati in attività di promozione umana, di sostegno solidale, e comunque in iniziative di alta finalità sociale, di presenziare con propri incaricati presso l’impianto del “Palayamamay”, al fine di promuovere e far conoscere le loro attività, in occasione di alcuni degli incontri interni di campionato.

In questo contesto Futura Volley non ha mai finanziato direttamente o indirettamente, né programmato di finanziare, iniziative specifiche di raccolta fondi a favore di alcuna Onlus.

L’eventuale sostegno concreto che possa essere derivato a questi enti in tali occasioni, è dunque il frutto di scelte consapevoli adottate dagli spettatori in piena libertà e soprattutto sulla base di informazioni a loro direttamente pervenute dai responsabili delle Onlus.

Futura Volley continuerà ad adoperarsi per garantire la promozione libera e civile di tutte le attività istituzionalmente orientate alla utilità sociale.

Ufficio Stampa – Unendo Yamamay Busto Arsizio