Girone di ritorno: nuove agevolazioni per i tifosi di Metalleghe Sanitars

Girone di ritorno al via domenica: nuove agevolazioni per i tifosi di Metalleghe Sanitars

Montichiari – Brescia, 11 gennaio 2016

 

Il campionato riparte il 17 gennaio dopo il lungo stop che ha permesso alle Nazionali di disputare il torneo di qualificazione preolimpica in Turchia e il calendario di Metalleghe Sanitars propone ai propri tifosi delle sfide imperdibili tra le mura amiche – la prima, domenica, contro Nordmeccanica Piacenza – supportate da nuove promozioni sui biglietti.

Giovedì 14 si svolgerà la 7^ edizione del Memorial Peroni, organizzato da Promoball per ricordare il “presidentissimo” e i dirigenti Barcellona e Ferrera. Per il secondo anno, il match amichevole vedrà Metalleghe Sanitars in campo al PalaGeorge alle 19.30 contro Foppapedretti Bergamo, cui vanno i ringraziamenti della dirigenza per la grande  e consueta disponibilità.

 

La prima fase del girone di ritorno vedrà arrivare al PalaGeorge le big della stagione: Piacenza, Casalmaggiore – campione d’Italia in carica – Conegliano e Novara, avversarie che occupano le prime quattro posizioni in classifica,  saranno a Montichiari tra gennaio e febbraio. Quest’anno più che mai la corsa per i play off sarà appassionante e ogni match in casa va capitalizzato grazie al sostegno del proprio pubblico.

Per questo Promoball ha pensato di confermare sia l’“Operazione famiglia” – con un genitore in tribuna e parterre, il figlio under 12 entra gratis – sia l’iniziativa “200 mani in più” – 100 under 18, studenti e sportivi, entrano gratis in curva – e ha inoltre una proposta nuova per i gruppi.

Comprando il biglietto on line sul sito www.promoballvbf.it, oppure attraverso www.midaticket.it  o ancora inviando una mail a stampa@promoballvbf.it, i gruppi di almeno 10 persone avranno accesso in curva e in tribuna al prezzo ridotto di € 8,00.

Lo sconto gruppi è attivo per acquisti on line sui siti di Mida Ticket e Promoball dal lunedì fino a 5 ore prima del match, mentre la mail alla società può essere spedita entro le ore 18.00 del sabato precedente la gara.

 

Grazie ad un accordo con il sindaco di Montichiari e con l’assessorato allo sport, gli studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado, residenti a Montichiari e accompagnati da un adulto, avranno ingresso gratuito ai prossimi match casalinghi di Metalleghe Sanitars.