Grotte di Castellana Volley: aspettando il Modica

Quattro partite giocate e quattro vittorie, dodici set vinti e soltanto uno perso (peraltro alla prima giornata di campionato contro la Pallavolo 80 Brindisi), per un totale in classifica che dice dodici punti e primo posto in solitario.

Sono questi i numeri della Pro Volley Team Modica ’75 che domani sera (14 novembre 2015) con inizio alle 18 affronterà, presso il PalaGrotte, la Grotte di Castellana Volley nella 5^ giornata del Campionato Nazionale di Serie B2 di Pallavolo Femminile.

La squadra della Città delle Grotte, invece, è reduce dalla sconfitta con punti di sette giorni fa contro il Lamezia.

Le atlete allenate da Massimiliano Ciliberti e Giuseppe Malena, in settimana si sono allenate con il solito impegno e sono pronte a giocare punto su punto contro le neo promosse siciliane.
Sintetica e chiara la presentazione del match da parte dell’Assistent Coach Giuseppe Malena: Sarà sicuramente una partita molto difficile. Il Modica arriva da una serie positiva (quattro 3-0 di fila, ndr), è a punteggio pieno e sicuramente non vorrà terminare nella Città della Grotta Bianca questa serie. Noi, dopo la sconfitta a Lamezia, abbiamo tanta voglia di riscatto.

Infine il solito appello agli appassionati di volley femminile di Castellana: Ci aspettiamo grande sostegno da parte del pubblico come nelle gare precedenti. Per noi sapere di poter contare sull’apporto del pubblico nei momenti delicati della partita è molto importante.
Arbitreranno l’incontro i signori Giuseppe Persia del C.P. di Matera e Giovanni Di Scipio del C.P. di Potenza.

Ufficio Stampa Grotte di Castellana Volley

Johnny Terrafina