I Fan delle Pantere nei panni delle gialloblu

Il Fan Club veste i panni delle Pantere. 12 mesi di risate assicurate.

#chisaridereèpadronedelmondo torna con una speciale edizione tutta legata all’hashtag del momento: #siamotuttipantere.
Dopo un calendario e la canzone “Natale al Fan Club” il direttivo dell’associazione con sede a San Fior (TV) quest’anno ha deciso di indossare le maglie delle atlete e di divertirsi proponendo 12 mesi davvero alternativi.
Niente pose preparate e studiate ma tutto costruito in presa diretta prendendo spunto dalle attività lavorative dei membri del direttivo e dalle loro passioni o incubi…
Dal pescatore di gennaio, si arriva all’agente di commercio passando per il cantante, barista e piastrellista. Non manca neppure il venditore di attrezzature idrauliche, poi ci sono gli agricoltori e il personal trainer finito dentro ad un cassonetto.
“Si tratta della terza iniziativa natalizia lanciata dall’associazione che mira -ricorda il Presidente Elvis Pagotto- a far sorridere il pubblico del Palaverde, le atlete e gli appassionati della pallavolo.
Non occorrono ambientazioni particolari per far scattare l’ilarità ma basta vestire le ‘strettissime’ mute delle Pantere e il gioco è fatto -conclude Elvis Pagotto-“.
Le immagini del calendario 2015 #chisaridereèpadronedelmondo special edition #siamotuttipantere si trovano sul sito fanclubpantere.it oppure sulla pagina Facebook dell’associazione.
Il calendario (stampato) è in vendita al costo di 5 euro presso la sede di via Zoppè a San Fior di Sotto.

per dettagli: Elvis Pagotto, presidente Fan Club, tel. 349 19 177 39


Simone Fregonese
Stampa e Comunicazione