“I love Crovegli Volley”: da domenica puoi amare davvero il club giallorosso

In occasione dell’esordio a Rivalta con San Casciano, verrà lanciata la nuova linea di merchandising, dalle magliette ad ogni tipo di gadget
 
“I love Crovegli Volley”.
Se vuoi davvero amarla, non puoi non viverla in tutti i suoi aspetti. La Crovegli Volley lancia la sua linea di merchandising, con uno slogan semplice ma che dice tutto.
Domenica, in occasione dell’esordio casalingo al Pala di Rivalta contro San Casciano (ore 18), la prima occasione per acquistare o prenotare tutto ciò che è giallorosso.
Dalle magliette alle felpe sino a tanti gadget, ci sarà un po’ di tutto per immergersi nell’universo Crovegli.
 
GLI ABBONAMENTI
 
Nonostante sia partita da solo una settimana, la campagna abbonamenti giallorossa ha già ricevuto qualche decina di richieste per la prenotazione della tessera che potrà essere ritirata domenica al botteghino.
Al prezzo di soli 50 euro, si potrà assistere alle undici gare interne di regular season, prenotando il proprio abbonamento tramite contatto mail (croveglivolley@libero.it o stefivolley@hotmail.it) oppure telefonico con la responsabile Stefania Bonini (tel. 3334697933).
Non potrà essere garantito il proprio posto al Pala di Rivalta, pertanto si consiglia almeno per la gara di domenica di arrivare con anticipo per ritirare la propria tessera e il proprio… cuscino!
Sì, perchè la grande novità è che a tutti gli abbonati verrà donato un cuscino molto speciale.
Un motivo in più per non perdere l’occasione di legarsi alla Crovegli Volley per tutta la stagione 2013/2014.
 
STAND E INTRATTENIMENTO
 
Quello di domenica sarà un vero e proprio evento.
In campo e al di fuori, con l’allestimento della zona dedicata al merchandising e uno stand di natura gastronomica.
Considerato il periodo, ce ne sarà uno dedicato alla festa della castagna, con caldarroste e lambrusco che potranno essere acquistati e consumati nella zona antistante al campo da gioco.
Comunque andrà a finire dal punto di vista agonistico, lo spettacolo sarà garantito!