IGOR, DOMANI BIG MATCH A CREMONA

IGOR, DOMANI BIG MATCH A CREMONA IN DIRETTA SU RAI SPORT

Nemmeno il tempo di assaporare il primo, storico, successo in Champions League che per la Igor Volley di Luciano Pedullà è già tempo di tornare in campo. Domani sera a Cremona, in diretta su Rai Sport 1, le azzurre sfideranno le campionesse d’Italia in carica di Casalmaggiore nell’anticipo del sesto turno della massima serie. Match che le azzurre dovranno affrontare ancora orfane di Caterina Bosetti, alle prese con l’infortunio alla caviglia rimediato a inizio settimana.

«Ci teniamo a proseguire la nostra striscia positiva – spiega la regista Francesca Bosio – e sappiamo che ci aspetta una sfida molto dura, contro un avversario importante. Vogliamo, però, anche provare a sfatare un piccolo “tabù” visto che a Cremona non abbiamo mai vinto».

In questo momento, più che mai, con tanti impegni ravvicinati è necessario davvero l’apporto di tutta la squadra: «Sicuramente c’è bisogno che ogni atleta sia sempre pronta a dare il proprio contributo e in questo devo dire che è d’aiuto Luciano (Pedullà, ndr), che ci coinvolge costantemente e ci fa sentire tutte pienamente partecipi della squadra e delle sue vicende».

Appuntamento fissato per le 20.30 di domani, al Pala Radi di Cremona e in diretta su Rai Sport 1, con telecronaca affidata a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.