Igor Novara, tre azzurre protagoniste tra i fornelli

Igor Novara, tre azzurre protagoniste tra i fornelli
Nel weekend di riposo per la prima squadra, non si ferma la serie A1

Mattinata speciale per Valeria Rosso, Mina Kim e Kelly Murphy, che hanno partecipato alla realizzazione e registrazione di alcune videoricette presso la sede centrale della Igor, fianco a fianco con lo Chef Andrea Ferrari del ristorante Ria’ di Mezzomerico.

Non è l’unico impegno “istituzionale” per le azzurre: una delegazione della prima squadra parteciperà infatti domani, sabato, all’evento organizzato presso il proprio show-room dallo sponsor azzurro Icomoto di Galliate; mercoledì prossimo, poi, squadra e staff tecnico parteciperanno al convegno “Sinergia nello Sport, energia per le imprese” organizzato in collaborazione da Igor, Probiotical (che ospiterà il convegno nella propria sede di via Mattei), ManpowerGroup e LadyFlor. Al convegno interverranno anche il sindaco di Novara, Andrea Ballarè, il presidente della Provincia Diego Sozzani e altre autorità cittadine oltre al presidente azzurro suor Giovanna Saporiti.

Intanto, nel fine settimana, proseguirà il campionato di serie A1 con l’ottava giornata di ritorno. Riposano le azzurre di Luciano Pedullà ma non il massimo campionato che ripartirà domani sera con il big match tra Conegliano e Piacenza, remake dell’ultima finale scudetto. Il match sarà trasmesso in diretta, a partire dalle 20.30, su Rai Sport 1.

Domenica, poi, il campo “centrale” sarà il Pala Panini di Modena (match in diretta streaming su www.sportube.tv, sul secondo canale) dove la Liu Jo ospiterà Busto Arsizio in una sfida diretta per il quarto posto. Bergamo scenderà in campo a Urbino, mentre Casalmaggiore ospiterà Ornavasso; chiude il programma la sfida salvezza tra Frosinone e Forlì.

Ufficio Stampa Agil Volley