IGOR, successo nel primo test match

po_igor_foppa0009Vittoria di misura per la Igor Volley di Luciano Pedullà, che supera nel primo test match stagionale la matricola Settimo Torinese (neopromossa in serie A2) al termine di un allenamento congiunto diviso in due parti.

La prima è stata dedicata a dei mini-set a rotazioni bloccate a partire dai 17 punti con le ospiti che si sono aggiudicate 5 dei nove mini-set disputati contro i 4 della Igor Volley, con Pedullà che ha alternato in campo tutte le atlete a disposizione (di cui solo cinque, al momento, sono effettive della prima squadra). Nella seconda parte, le due formazioni hanno disputato due set regolamentari con la Igor Volley che si è aggiudicata entrambi i parziali con il punteggio di 25-19 e 25-20.

Il primo starting six della stagione, per le azzurre, ha visto partire Bosio in regia con Wawrzyniak opposta, Rousseaux e Masciullo in banda, Mabilo e Rivetti al centro e Bruno libero. Nel corso del match, poi, hanno trovato spazio in campo anche le altre atlete della B1 (oltre a Masciullo e Rivetti) aggregate: Corroux, Zannoni, Chiara Bosetti, Schirò e Bartesaghi.

Il test si replicherà venerdì a Settimo Torinese, mentre la settimana prossima settimana sarà la volta del primo dei due “derby” amichevoli con l’altra matricola della serie cadetta, Chieri.

Ufficio Stampa Agil Volley