IHF VOLLEY: IN ANTICIPO DOMANI CONTRO LA FOPPAPEDRETTI BERGAMO

La terza giornata di andata della Mastergroup Volley Cup di Serie A1 vedrà la IHF Volley impegnata in anticipo,  giovedì 31 ottobre alle 20.30, contro la Foppapedretti Bergamo.
Dopo il 0-3 contro un Ornavasso deciso e pungente, Gioli e le sue si troveranno di fronte ad un altro ostico avversario, infatti le bergamasche sono a punteggio pieno in classifica e nei due match di campionato hanno portato a casa risultati utili.
Un roster quello della Foppapedretti composto da atlete di calibro internazionale, al palleggio c’è Weiss che è palleggiatrice titolare della nazionale tedesca, mentre a schiacciare c’è la giovane Diolf classe 1993 ed alta 202cm ed la centro la talentuosa Folie classe 1991, entrambe le atlete fanno parte della Nazionale.
La compagine di Bergamo è in grado di dare continuità al proprio gioco mantenendo un costante equilibrio durante tutto il match, la concentrazione nelle fasi cruciali di ogni gara è massima e gli errori vengono contenuti il più possibile.
Per la IHF Volley si prevede un’altra battaglia, ma le bianconere devono portare a casa il risultato! Non sarà di certo facile,  Gioli e compagne si impegneranno fino in fondo per non lasciare punti su uno dei campi più famosi di Italia.