IL PRECAMPIONATO DELLE PANTERE GIALLOBLU’

IL PRECAMPIONATO DELLE PANTERE GIALLOBLU’
Prosegue a buon ritmo la preparazione delle quattro Pantere dell’Imoco Volley che stanno svolgendo con lo staff gialloblu’ la prima parte del precampionato. Da lunedì saranno del gruppo, assieme a Barazza, Bechis, Ortolani e Santini anche alcune giovani del Volley Pool Piave San Donà, serbatoio giovanile di Imoco Volley. Le “baby pantere” saranno aggregate agli allenamenti e disponibili per le amichevoli prestagionali, in attesa del ritorno delle atlete impegnate con le nazionali.
Ecco le date delle partite e degli allenamenti congiunti:
venerdì 11 alle 17.00 al Palaverde allenamento congiunto con la Beng Rovigo (A2), venerdì 18 alla Spes Arena di Belluno, ore 20.00, amichevole ufficiale con la neopromossa Obiettivo Risarcimento Vicenza (A1), venerdì 25 alle ore 17.00 a Rovigo allenamento congiunto con la Beng, il 10 e 11 ottobre Torneo di Gubbio con Savino del Bene Scandicci, Club Italia e Liu Jo Modena. iL18 OTTOBRE LA PRIMA DI CAMPIONATO ALLE 18.00 AL PALAVERDE CONTRO FOPPAPEDRETTI BERGAMO.
CAMPAGNA ABBONAMENTI, SI RIPARTE MARTEDì
Dopo la prima parte dedicata alle prelazioni, da martedì 1 Settembre riparte la Campagna Abbonamenti “La Vostra Passione è la Nostra Forza”, gli abbonamenti si possono acquistare da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.30, presso gli uffici Imoco Volley sul retro del Palaverde. Informazioni: biglietteria@imocovolley.it e 3272264138. L’abbonamento vale per le 12 partite di Regular Season della Serie A1, tutti i play off e l’eventuale turno casalingo di Coppa Italia, in pratica tutte le partite che l’Imoco Volley giocherà al Palaverde. Promozioni attive per le famiglie (www.imocovolley.it per i dettagli).
Prezzi: Curva 55 euro (ex abbonati 43 euro),Distinti 100 euro (ex abbonati 79), Centrali 195 (149), Supercentrali 250 euro (199).