Il Saugella Team torna sul taraflex in vista della partita di sabato contro Rovigo

A2F: In preparazione dell’anticipo di sabato
 
Monza – E’ una settimana atipica quella che sta vivendo il Saugella Team Monza: il rientro da Gricignano di lunedì ha fatto slittare la ripresa dei lavori a martedì pomeriggio (riposo al mattino), mentre l’anticipo si sabato sera costringerà la squadra a rivedere le sedute della seconda parte della settimana.

Il DS Christian Merati non nasconde la soddisfazione per il risultato della prima trasferta di A2: “E’ stato un viaggio lungo e faticoso, ma fortunatamente senza intoppi, siamo stati nelle migliori condizioni di portare a casa la vittoria e i tre punti. Sono molto contento, ovviamente, della posizione in classifica, e mi stupisce un po’ che nei primi quattro posti ci siano quattro squadre neopromosse“.

Oggi pomeriggio, mercoledì, seduta tecnica per la squadra: “La programmazione della settimana è stata fatta ad hoc in vista dell’anticipo, è diversa rispetto allo standard, abbiamo modificato la seduta di pesi del giovedì mattina e quella tecnica del pomeriggio; cercheremo di arrivare a sabato sera in condizione ottimale“.