IMOCO VOLLEY, -2 ALLA SUPERSFIDA CON PIACENZA

IMOCO VOLLEY, -2 ALLA SUPERSFIDA CON PIACENZA

Ultimi giorni per acquistare i biglietti per il grande match di sabato sera alle 20.30 al Palaverde tra Imoco Volley Conegliano e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Domani, veerdì, biglietteria in sede Imoco Volley sul retro del Palaverde dalle 15 alle 18.30. Domani e sabato fino al mattino è aperta anche la vendita on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria. Sabato i botteghini del Palaverde per la vendita degli ultimi biglietti sarà attiva dalle 19.00. Informazioni a info@imocovolley.it

 

CUOREDARENA: “IO NELLA VITA CI METTO IL CUORE”, SABATO ELISA PREMIATA DALLE PANTERE AL PALAVERDE

L’Associazione di tifosi di Cuoredarena Active Social Supporters (foto), vuole far conoscere la storia vera di Elisa e condividere sabato sera al Palaverde l‘emozione di consegnare il Riconoscimento Speciale “Io nella Vita ci metto il Cuore!” per il 2014. ECCO LA TESTIMONIANZA:

Mi chiamo Elisa Tonon, sono nata a Conegliano il 10 Febbraio 1985 e fino a 9 anni la mia infanzia è stata normale e felice. Nell’estate del ‘94 ho iniziato a non stare bene. A seguito di vari controlli medici mi fu diagnosticato un tumore alla testa e per salvarmi la vita fu necessario intervenire sui nervi ottici con conseguente perdita totale della vista.

Dopo le scuole elementari e medie, ho frequentato il Liceo Classico di Conegliano. In seguito mi sono iscritta alla facoltà di Scienze dell’Educazione di Padova, laureandomi nel 2008 con 98/110.

Successivamente ho scelto la Specialistica “Consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità” all’Università Cattolica di Milano. Mi sono laureata il 13 Febbraio scorso con 110 e lode con la tesi “Il rapporto tra genitori e figli con disabilità intellettiva o psichica nella letteratura italiana tra vecchio e nuovo millennio”.

In questo difficile e lungo percorso, io e i miei genitori abbiamo dovuto lottare con tenacia ma fortunatamente siamo stati aiutati da tante persone.

 

Ecco la motivazione di Cuoredarena per la consegna di questo riconoscimento:

Alla Dottoressa Elisa Tonon per averci dimostrato come, con la forza del Cuore, si possono superare anche gli ostacoli più difficili della Vita raggiungendo così obbiettivi insperati.

Elisa sarà premiata dalle testimonial di Cuoredarena, le Pantere dell’Imoco Volley, durante la partita di sabato tra Imoco e Piacenza al Palaverde, nell’ambito delle inziative di solidarietà del club dei tifosi “social” della curva nord.

PULLMAN NAVETTA NPU
Consueto bus navetta dal parcheggio dell’Interspar di Conegliano per il match di sabato. Partenza ore 19.00, rientro dopo la partita. Info 389 8321644