IMOCO VOLLEY, APERTE LE PREVENDITA ON LINE PER I PROSSIMI IMPEGNI

Grazie alla nuova biglietteria on line, è già possibile assicurarsi il posto per le prossime partite dell’Imoco Volley Conegliano al Palaverde, sia di campionato, che di coppa italia, che di champions league. Basta collegarsi al sito www.imocovolley.it e accedere alla sezione biglietteria, registrarsi e procedere all’acquisto on line, con la possibilità anche di stamparsi direttamente il biglietto a casa! Inoltre i biglietti si possono acquistare anche direttamente nei punti vendita BookingShow (A Treviso Libreria Canova in Calmaggiore, gli altri consultabili sul sito www.bookingshow.it) oppure al Palaverde tutti i pomeriggi (15-18.30) sabato escluso. Info 0422 1836116/7. 

Ecco le gare a cui si puo’ già accedere per acquistare il biglietto on line o nei punti vendita BookingShow: Domenica 17 novembre ore 18.00: IMOCO-IHF FROSINONE – Coppa Italia,

Mercoledì 20 novembre ore 20.30: PROSECCO DOC IMOCO-ROBUR URBINO -Campionato, Giovedì 28 novembre ore 20.30:PROSECCO DOCIMOCO-AZERYOL BAKU – Champions League, Sabato 30 novembre ore 20.30: IMOCO-LIU JO MODENA – Campionato, Mercoledì 11 dicembre ore 20.30: PROSECCO DOC IMOCO-YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – Champions.
 
IMOCO VOLLEY IN TV – per vedere la vittoria di domenica delle Pantere a Novara, come ogni giovedì stasera alle 21.00 su TELEALTOVENETO (canale 74 del digitale terrestre) va in onda la telecronaca di Igor Gorgonzola-Imoco Volley
 
PROGRAMMA SETTIMANALE – Domenica l’Imoco osserverà il turno di riposo del campionato, quindi le ragazze di Gaspari si alleneranno fino a sabato, poi avranno due giorni di libertà, domenica e lunedì, e da martedì si riprende con in vista l’impegno di domenica 10 a Frosinone (andata ottavi di finale Coppa Italia, ritorno domenica 17 al Palaverde).