IMOCO VOLLEY: CACCIA AL POKER

IMOCO VOLLEY AL GRAN COMPLETO:
CACCIA AL POKER
 DOMANI NELL’INFRASETTIMANALE DI BOLZANO
Dopo tre vittorie consecutive in avvio, che hanno consegnato alle Pantere  il primato solitario in classifica, seconda trasferta stagionale per l’Imoco Volley nel quarto turno, un infrasettimanale (si gioca domani, mercoledì, alle 20.30) ancora in casa di una neopromossa, la SudTirol Bolzano, che ha colto domenica la sua prima vittoria (3-1) in casa con Il Bisonte Firenze.
Nelle fila delle bolzanine c’è un’ex Pantera, il libero Martina Boscoscuro, lo scorso anno in gialloblu’, mentre sarà un ritorno per il DG dell’Imoco Luca Porzio, lo scorso anno a Bolzano.
La squadra di coach Mazzanti sara’ al gran completo, 14 atlete in campo con l’ingresso in panchina per Alisha Glass, tornata sabato dagli USA e da oggi a disposizione dello staff.

Coach Davide Mazzanti: E’ la prima gara infrasettimanale, poco tepo per prepararla per entrambi, ma non c’e’ problema, è una partita come lealtre e la giocheremo sul campo di una neopromossa con tanto entusiasmo, per di più sulla scia di una vittoria, quindi non sarà di certo una partita facile. Loro sono un mix di veterane come la brasiliana Mari e di giovani con grandi potenzialità come la dominicana Martinez, centrali scafate, insomma una squadra da prendere con le molle, ma noi stiamo bene e andiamo a Bolzano con la determinazione di imporre il nostro gioco e il nostro ritmo.
Per la prima volta saremo al completo, ci sara’ anche Alisha Glass che da oggi si è allenata con noi, ma ovviamente sarà in panchina perchè il suo inserimento in squadra sarà graduale, non c’e’ fretta.

Arbitri dell’incontro al Palaresia di Bolzano saranno Bartolini e Piperato.
Diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz, straeming su www.radioconegliano.it).

LVF TV – STREAMING VIDEO – PROVA GRATUITA

Quarta, quinta e sesta giornata di Master Group Sport Volley Cup in live streaming in HD, highlights, interviste e tutte le partite di Serie A1 in modalità on demand. Senza alcun costo. E’ l’eccezionale offerta che Lega Pallavolo Serie A Femminile e StreamAMG propongono a tutti gli appassionati di volley femminile: registrandosi su lvftv.com dal 2 all’8 novembre, infatti, chiunque potrà provare gratuitamente tutti i servizi di LVF TV per un periodo di 10 giorni a partire dal momento della registrazione.
Sul sito ufficiale lvftv.com tutte le informazioni, i termini e le condizioni dell’imperdibile promozione.

PANTERE BENEFICHE
Le Pantere dell’Imoco Volley hanno accettato con entusiasmo di sostenere la 4^ Giornata Provinciale della Disabilità offrendosi come speciali testimonial dell’iniziativa Frutto di un Sostegno Sociale.

Il mondo dello sport trevigiano, che trova in queste due squadre un esempio d’eccellenza, sostiene in questo modo l’inclusione sociale, la condivisione e la solidarietà. Valori che si esprimono ogni giorno nell’attività sportiva come ben testimoniano anche le diverse discipline paralimpiche in cui emergono atleti di grande talento.

Domenica 8 novembre oltre 200 piazze della provincia di Treviso saranno protagoniste dell’iniziativa “Frutto di un Sostegno Sociale” che da 15 anni promuove l’inclusione sociale delle persone con disabilità: i volontari distribuiranno oltre 7.000 cassette di mele biodinamiche a fronte di un’offerta. Il ricavato sarà devoluto a 10 comunità-alloggio per persone adulte disabili presenti in provincia di Treviso.