L•J Volley: al PalaPanini arriva Scandicci per chiudere l’andata

Chiara Di Iulio lancia la sfida

D3S_7652A soli tre giorni dall’ultima gara si torna in campo. La Liu•Jo Modena si prepara ad ospitare Scandicci al PalaPanini nel match che vale gli ultimi punti in ottica griglia per la Coppa Italia. La sfida contro la formazione toscana, infatti, chiuder il girone d’andata e con esso si completerà la rincorsa ai quarti di finale della manifestazione che lo scorso anno ha visto le bianconere finaliste contro Novara. Tante le squadre racchiuse in pochi punti, tanti gli scenari ancora possibili, perciò ogni punto ed ogni set è importante. Non si può concedere nulla come racconta anche la capitana Chiara Di Iulio: “Siamo concentrate sulla prossima gara, quella che ci vedrà opposte a Scandicci. Attendiamo questo avversario che sicuramente ci costringerà ad una partita molto impegnativa, noi ce la metteremo tutta per fare il massimo”.

E’ una classifica cortissima anche perché il campionato ha riservato grande equilibrio come conferma la schiacciatrice bianconera: “Dall’inizio tutti dicevano che sarebbe stato un campionato molto equilibrato e questo è ciò che si è visto sfida dopo sfida fino ad ora. Noi, però, dobbiamo pensare al nostro cammino, al nostro percorso e a portare a casa domani i tre punti. Tutte le partite sono difficile perché ogni squadra, compresa la nostra, ha intrapreso un suo percorso di crescita, un percorso dove ci sono anche momenti in cui si cerca di accelerare. Per questo sono arrivate vittorie o sconfitte anche inattese sulla carta, ma come detto questo è quello che ci riserva questo campionato quindi noi dobbiamo rimanere concentrate sul nostro percorso”.

Nuova promozione LVF TV
Si avvicina Natale e non hai idee originali per i tuoi regali? Conosci tanti appassionati di volley e vuoi fargli una sorpresa? O ancora, vuoi vivere le emozioni del volley rosa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo? LVF TV è quello che fa per te! Da lunedì 14 dicembre è a disposizione l’abbonamento HALF SEASON, la soluzione ideale per gustarsi tutto il Campionato di Serie A1 Femminile in diretta streaming. A soli 34.95 € un ‘pacchetto’ che permetterà di seguire live tutto il girone di ritorno della Master Group Sport Volley Cup e i Play Off Scudetto. E se ti abboni subito, potrai guardare anche le ultime giornate del girone di andata, decisive per eleggere la squadra Campione d’Inverno! Registrati qui: http://tinyurl.com/HalfSeason.


Andrea Lolli
Ufficio Stampa L•J Volley