La Champions League femminile sbarca su Premium

La Champions League femminile sbarca su Premium. Da martedì 19 gennaio in diretta tutti i match delle squadre italiane

Il volley femminile di vertice sbarca su Premium! Sarà infatti la pay tv di Mediaset a trasmettere in diretta, in alta definizione e in esclusiva assoluta i più importanti match della CEV DenizBank Volleyball Champions League 2015-16, competizione che conta la presenza di tre squadre italiane: Pomì Casalmaggiore, Igor Gorgonzola Novara e Nordmeccanica Piacenza. Un accordo importante, che segna l’approdo della pallavolo rosa di club su uno dei colossi della televisione italiana e dimostra una volta di più l’appeal del volley femminile sui mezzi di comunicazione.

Premium trasmetterà tutti i match delle squadre italiane nella fase a gironi e nei Play Off, mentre la Final Four, in programma sabato 9 e domenica 10 aprile, avrà copertura televisiva totale. Si comincia subito: martedì 19 gennaio, alle ore 20.00, la diretta di Calcit Ljubljana-Igor Gorgonzola Novara su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). Doppio appuntamento mercoledì 20 gennaio: si comincia alle ore 18.00 con la sfida tra Chemik Police e Pomì Casalmaggiore, in diretta su Premium Calcio HD (canale 381 del digitale terrestre). Mentre alle 20.30 Premium Sport HD trasmetterà live il match tra Nordmeccanica Piacenza e CS Voley Alba Blaj.

Le telecronache saranno affidate al giornalista Marcello Piazzano, con il commento tecnico dell’ex pallavolista Rachele Sangiuliano.

Siamo molto felici di questo annuncio, che innanzitutto risolve un problema dopo il venir meno di Gazzetta TV – esordisce il presidente di Lega Mauro Fabris -. Inoltre, per la prima volta i match delle squadre della Serie A italiana saranno ospitati sulle reti Mediaset: è un ulteriore elemento di promozione del nostro movimento. Speriamo ci sia modo di sviluppare un discorso nel prossimo futuro, per offrire sempre maggiore visibilità ai nostri club“.