LE AQUILE DI FORLÌ TORNANO IN CAMPO SABATO 9 E DOMENICA 10 GENNAIO

LE AQUILE DI FORLÌ TORNANO IN CAMPO SABATO 9 E DOMENICA 10 GENNAIO

DUE CONFRONTI DI LUSSO CON SCANDICCI E BOLZANO PER INIZIARE ALLA GRANDE IL 2016

 

Concluso il 2015 con una vittoria per 3 a 1 in allenamento congiunto con l’ostica formazione di San Giovanni in Marignano, prima e imbattuta in serie B1, dopo qualche giorno di meritato riposo tra fine e inizio anno, coach Breviglieri e le sue aquile tornano al lavoro.

Per tenere alta la concentrazione e continuare a spingere sull’acceleratore, sabato 9 e domenica 10 gennaio la Volley 2002 Forlì si confronterà con due squadre che militano in serie A1: la Savino Del Bene Scandicci e la Sudtirol Bolzano.

La due giorni inizierà sabato 9 gennaio, alle ore 17.15, a Cesenatico, dove al Pala Peep, in via Giovanni Falcone 1, le aquile di Breviglieri incontreranno la Savino Del Bene Scandicci che sta disputando un buon campionato di A1, con sei vittorie e sei sconfitte al suo attivo.

Si prosegue domenica 10 gennaio, alle ore 15.00. Al PalaRomiti di Forlì la Volley 2002 ospiterà la Sudtirol Bolzano, neopromossa in A1, detentrice della Coppa Italia di A2 e protagonista assoluta nella passata stagione del campionato cadetto.

Entrambi gli allenamenti si svolgeranno a porte aperte. Tutti i tifosi e i sostenitori delle aquilotte sono invitati a partecipare e a portare il proprio supporto alle regine d’inverno della serie A2.

La due giorni di allenamenti congiunti sarà utile al coach e allo staff per misurare la temperatura e per trarre preziose indicazioni in vista della prossima trasferta di domenica 17 gennaio: la Volley 2002, prima della classe, scenderà in Calabria per incontrare al Palascoppa la Volley Soverato, che insegue a sei punti di distanza le nostre aquilotte.