LILT al Palayamamay per “Il cuore del volley”

LILT al Palayamamay per “Il cuore del volley”

UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – SUDTIROL NERUDA BOLZANO, domenica 25 ottobre ore 18

LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, inaugura gli appuntamenti de “Il cuore del Volley“, la nuova iniziativa di UYBA in collaborazione con Think Srl Soluzioni Creative a favore delle associazioni onlus (scopri tutto sul progetto sociale qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1267).

LILT sarà presente nel foyer del Palayamamay con uno stand dedicato e sugli spalti dell’impianto saranno distribuiti i caratteristici fiocchetti rosa simbolo dell’iniziativa. Inoltre le giocatrici entreranno in campo con la maglia dell’associazione.

_______________________________________________

Torna come ogni anno nel mese di ottobre la Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno nata dalla collaborazione tra Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) ed Estée Lauder Companies. L’appuntamento è ormai una tradizione e da oltre 20 anni riguarda e coinvolge l’universo femminile di 70 Paesi.

La Campagna Nastro Rosa, nasce con l’obiettivo di ampliare la cultura della prevenzione nel campo della salute, in particolare si propone di sensibilizzare le donne sulla necessità di sottoporsi ad opportuni esami per una diagnosi precoce del tumore al seno.

Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare visite ed anche esami di diagnosi precoce e controlli, oltre che sul sito della LILT, si può chiamare per informazioni il numero SOS LILT 800-998877 o visitare il sito http://www.legatumori.it/