Lucia Fresco ospite della tredicesima puntata di “Sotto rete” su S1TV

Lucia Fresco ospite della tredicesima puntata di “Sotto rete” su S1TV

 

SOVERATO – Tredicesima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese.
Domani, venerdì 29 gennaio, alle ore 21:15, in diretta il tredicesimo appuntamento con ospite l’opposta argentina del Volley Soverato, Lucia Fresco.

Dopo la vittoria di domenica scorsa a Cisterna di Latina e la vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia A2 di mercoledì scorso in casa con Chieri con il conseguente accesso alla semifinale, la compagine soveratese sarà impegnata domenica prossima in casa con l’ostico MyCicero Pesaro.

Si parlerà dell’ottimo momento del Volly Soverato e, oltre a presentare il match di domenica prossima, un occhio sarà rivolto anche alla semifinale di finale di andata di Coppa Italia A2 che si disputerà mercoledì 3 febbraio a Monza. Le soveratesi hanno aperto nel migliore dei modi il girone di ritorno rafforzando il secondo posto e mantenendo inalterato lo svantaggio dalla vetta (3 punti).

La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 29 gennaio alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.