Marco Fenoglio è la nuova guida tecnica di Novara

La società Agil Volley comunica che in data odierna, a seguito di accurate e profonde valutazioni della dirigenza, è stato deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra del club il tecnico Luciano Pedullà. Contestualmente, il suo sostituto è stato individuato nella figura di Marco Fenoglio, membro dello staff che nell’ultima stagione, con il Vfb Friedrichshafen, ha vinto il titolo e la coppa nazionale nella Bundesliga maschile tedesca. Fenoglio, cuneese classe 1970, vanta nel proprio passato un biennio d’oro con la Foppapedretti Bergamo con cui, a cavallo tra il 2005 e il 2007, conquistò Scudetto, Coppa Italia (entrambi al primo tentativo) e Champions League. Il nuovo allenatore sarà già in palestra con la squadra domani mattina per dirigere il primo allenamento in preparazione del match casalingo di sabato sera con Piacenza.

Con l’occasione, la società Agil Volley desidera esprimere il proprio sincero e sentito ringraziamento al tecnico Luciano Pedullà per i due anni di altissimo livello vissuti insieme, impreziositi dalla conquista della Coppa Italia 2015 e dalla qualificazione alla Champions League. Al tecnico novarese, la società desidera esprimere i propri migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Domani alle 19, dopo l’allenamento pomeridiano, la presentazione del nuovo allenatore presso la sala stampa del Pala Igor Gorgonzola.