Metalleghe Sanitars e PalaGeorge: insieme per i prossimi 4 anni

Montichiari – Brescia, 30 settembre 2015

palageorgeIl PalaGeorge di Montichiari sarà il palcoscenico del grande volley femminile bresciano ancora per quattro stagioni sportive.

L’accordo tra Promoball e Time In – società capitanata da Samuele Zambon che dal 2014 gestisce in regime di convenzione pubblica la struttura sportiva del Comune di Montichiari– è stato rinnovato nei giorni scorsi con il placet dell’Amministrazione locale e sarà dunque il campo di gioco di Metalleghe Sanitars fino al 2019.

Per Zambon – già promotore di quella sinergia che nel maggio 2013 si concretizzò nell’accordo tra Promoball e Montichiari volley con l’obiettivo comune di rilanciare la pallavolo femminile – , la conferma fino al 2019 è una gran bella soddisfazione. “E’ importante per me avere una società del livello di Promoball come controparte che utilizza il PalaGeorge. E’ essenziale sia per il rilievo che ha la squadra – che gioca nel massimo campionato nazionale di volley e garantisce un richiamo di pubblico di un certo tipo e uno spettacolo sportivo di qualità – sia perché la società è molto seria e il suo impegno per i prossimi 4 anni significa che ha intrapreso un percorso con Time in, con il PalaGeorge e con Montichiari. E’ una sinergia, una relazione che si rinnova sulla base della reciproca soddisfazione e con obiettivi ancora condivisi. Quando hai una squadra di A1 che sceglie una struttura di riferimento con la quale identificarsi, significa che stai lavorando bene e la pianificazione strategica può partire da quel fulcro per costruire il resto dei legami che pure Time in porta avanti preservando spazio prezioso per le altre attività legate al mondo dello sport e della musica. Il PalaGeorge è anche un luogo ormai “sacro” della provincia di Brescia per il pubblico dei grandi eventi musicali pop e rock che per la prossima stagione vedrà, tra gli altri, le performance di Tiziano Ferro e Lorenzo Jovanotti”.

La società bresciana conferma la sua volontà di dare un’impronta permanente alla città di Montichiari, attraverso le parole di Giuseppe Zampedri, presidente Promoball: “La collaborazione con il PalaGeorge della gestione di Samuele Zambon è rodata. La prima stagione, quella del 2013/2014, ha visto la nostra promozione in A1; lo scorso anno il palazzetto ha registrato in media 2500 presenze ad ogni partita e abbiamo riempito gli spalti in parecchi match clou. Una risposta entusiasmante per noi che nel volley crediamo da oltre 40 anni. Essenziale per questa collaborazione è stato anche il supporto agli eventi sportivi da parte della Giunta di Montichiari, quella del sindaco Zanola prima, e quella di Fraccaro, poi. Noi contiamo di restare nella massima serie ancora a lungo e i risultati dello scorso anno testimoniano quanto la provincia di Brescia abbia fame di sport di livello”.