Metalleghe Sanitars, si parte con la nuova stagione

avvioLunedì 24 agosto è il D-Day per il volley rosa di Montichiari. Ci si ritrova dopo la pausa estiva per ri-organizzare le truppe e il lavoro quotidiano che sarà attentamente pianificato per sfruttare al meglio le otto settimane che ci separano dall’avvio del 71° campionato nazionale di pallavolo. Il nuovo gruppo biancorosso si consocerà lunedì mattina in sede di visite mediche presso Medicalspa e affronterà nel tardo pomeriggio la prima seduta tecnica agli ordini dei coach Barbieri e Parazzoli, prevista per le ore 18.00.

Il presidente Giuseppe Zampedri, lo staff tecnico e alcune atlete saranno disponibili per le interviste dalle ore 16.45, presso la sala stampa del PalaGeorge.

Conclusa la fase di abbonamento FAST, la campagna abbonamenti 99%GRINTA! procede con quella aperta a tutti i nuovi tifosi: fino al 13 settembre le nuove sottoscrizioni si possono ottenere solamente on-line tramite il nostro sito www.promoballvbf.it e quello di MIDA TICKET www.midaticket.it , oppure presso la Tabaccheria Stringa di Montichiari.

Dal 14 settembre sarà operativo anche lo sportello al PalaGeorge, per chi ha minore dimestichezza con le procedure via web.