Millenium Brescia: domani il primo test

millenium 15-16La prima squadra Millenium Belsorriso B1, tutto lo staff, la dirigenza e una nutrita rappresentanza del settore giovanile sono stati ricevuti dal Sindaco Del Bono a Palazzo Loggia per il consueto saluto e le dovute presentazioni di una squadra radicalmente rinnovata. Dopo il saluto e le belle parole del nostro presidente della Fipav Brescia Arch. Tiziana Gaglione, la presentazione e i sinceri auguri del nuovo main sponsor Technè nella persone di Davide Peli che ritrova Millenium dopo 2 anni e rinnova la fiducia a un progetto su base biennale elogiando “serietà e capacità comunicative del club”. Importante per Millenium avere al suo fianco anche un nuovo title sponsor solido e innovativo quale Belsorriso Group, con Ing. Donato Del Medico che carica la squadra “vorrei che cominciaste e finiste ogni allenamento, ogni partita e, perché no, questo campionato sempre con un bel sorriso, puntando in alto”.

Il patron Roberto Catania ha espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto in estate, non solo sulla prima squadra, ma anche sul settore giovanile sul quale, passo dopo passo, si vuole sempre investire e migliorare, ma per fare questo c’è bisogno anche dell’istituzioni, in particolare con spazi palestra adeguati, senza dimenticare però il sostegno del Comune e di Centrale del Latte, che tutti si auspicano duraturo e rafforzato per continuare un percorso vincente. Infine il nostro Sindaco del Bono ha ricordato gli sforzi che si stanno portando avanti per migliorare gli impianti sportivi e quanto sia difficile al giorno d’oggi fare sport ad alto livello, un grande “in bocca al lupo” da parte sua per cominciare al meglio la stagione agonistica.

Di seguito la rassegna stampa sui quotidiani e le fotografie* di ieri.

E domani il test match contro il Volley Ospitaletto, squadra di Serie B2 con ambizioni di vertice che metterà alla prova Leggeri e compagne. Sicuramente gambe pesanti e un affiatamento ancora da rifinire si faranno vedere, quindi non si guarderà di certo al risultato ma coach Mazzola e lo staff lavoreranno su spunti tecnici, tattici e potranno calibrare la preparazione fisica. Inizio riscaldamento intorno alle 19.00, inizio allenamento congiunto dopo le 19.30. L’amichevole è aperta al pubblico e con ingresso libero al PalaMero di Folzano.

 

(foto Favretto Reporter)