Montichiari contro la corazzata Conegliano

Trasferta a Conegliano, Gioli : “Proveremo a far veder un gioco diverso”!

DSC_2851Procede la preparazione di Metalleghe Sanitars – oggi impegnata in una seduta tecnica dopo quella video – in vista della trasferta di Conegliano.

Domenica Cristina Barcellini ritroverà il tifo bollente del PalaVerde che è stato il suo sino alla scorsa stagione, ma a Treviso ci saranno anche la coppia scudettata Mazzanti-Ortolani e tutte le altre atlete di livello a disposizione del tecnico che può contare sia su Bechis che su Glass in regia – completamente recuperata – su Adams e Arrighetti o Barazza al centro, su Easy e Robinson per l’attacco laterale . E come libero c’è Monica De Gennaro.
L’assetto offensivo c’è e Simona Gioli si prepara ad affrontare quella che Barbieri ha già definito una “corazzata”, aggiungendo: “Noi vogliamo provare a fare vedere un gioco diverso, rispetto a quello espresso sinora. Non sarà facile farlo contro Imoco, che è una squadra fortissima in tutti i reparti, che arriva da due sconfitte consecutive e che quindi partirà molto aggressiva, ma noi andiamo a Treviso a fare la nostra parte”.

Tutti gli altri campi propongono scontri da seguire: il derby tra Piacenza e Modena; le prove da leader per Casalmaggiore e Novara; i match più interessanti in termini di classifica per Montichiari, quali Firenze contro Vicenza e Club Italia contro Scandicci e il pepatissimo Bergamo – Busto.

Formazioni in campo al PalaVerde alle 18:
Imoco: Glass, Vasilantonaki Bechis, Serena, Ortolani, Santini, Adams, Robinson, De Gennaro (L), Easy, Arrighetti, Nicoletti , De Bortoli ne, Barazza. All. Mazzanti.

Metalleghe Sanitars: Carocci (L) , Dalia , Brinker , Tomsia , Barcellini, Lualdi ne , Mingardi, Zecchin, Lombardo, Sobolska, Gioli .

Arbitri: Turtù e Cappelletti.