NSC VOLLEY IMPERIA “BLU” LA PRIMA VITTORIA !

NSC VOLLEY IMPERIA “ROSSA” – SDP MAZZUCCHELLI “AZZURRA”  0-3

Bella prestazione d’esordio per le ragazze guidate dal mister Ilaria Ghiglione che pur affrontando una squadra molto più forte e matura, sono scese in campo con coraggio, determinazione e soprattutto con il sorriso sulle labbra. Non esistono aspettative di breve periodo e pressioni per queste giovanissime quasi tutte del 2003 che devono giocare, divertirsi e fare esperienza. 

Brave, brave, brave!

 

Detto questo, onore e merito alla SDP Mazzucchelli “azzurra” che ha vinto l’incontro per 3-0.

LA PRIMA VITTORIA !

NSC VOLLEY IMPERIA “BLU” – SDP MAZZUCCHELLI “ARGENTO” 2-1

Mercoledì sera si è giocato al Pala Itis il posticipo valido per la prima giornata del girone A campionato under 14 CSI doveNSC Volley Imperia e SDP Mazzuchellihanno dato vita ad un incontro combattuto fino all’ultimo punto con le ns. ragazze vittoriose per 2 set a 1.

La compagine allenata da Valter DeAlessandri nonostante l’emozione per l’esordio, le nuove situazioni di gioco ed un avversario all’altezza della situazione, ha dimostrato una buona crescita generale che fa ben sperare per il futuro.

Ottima l’amalgama tra ragazze più esperte e già in condizione e le quattro esordienti annata 2002 che una volta chiamate in campo si sono dimostrate all’altezza della situazione.