Nuovo sponsor per Aversa, che diventa Clendy New Volley

Si allarga la famiglia della New Volley Aversa. La società normanna ha infatti sottoscritto un accordo con Clendy, azienda leader nella distribuzione di prodotti per la casa e la cura della persona, che diventa così il nuovo main sponsor del club di proprietà di Luciano Della Volpe e presieduto da Tina Musto: il brand lega il proprio nome alla squadra che parteciperà al campionato di A2 e in tutta Italia ‘Clendy Aversa’ porterà i sani valori di uno sport straordinario come la pallavolo.

Si tratta dell’unione di due realtà ben consolidate sul territorio campano ma con grandissime prospettive di conferma del proprio ruolo di leadership in Italia che, anche attraverso l’accordo raggiunto, intendono rafforzare i propri obiettivi all’insegna di un vincente e duraturo percorso insieme. “Che un’azienda come Clendy scommetta su noi è da un lato il risultato dell’ottimo lavoro degli ultimi anni, e dall’altro il punto di partenza verso un futuro ancor più solido e prestigioso per la New Volley Aversa”, afferma il proprietario Luciano Della Volpe. “E’ del tutto superfluo che io sottolinei l’orgoglio per la chiusura di tale operazione. Voglio sottolineare che non si tratta di un semplice accordo di sponsorizzazione ma dell’avvio di un percorso comune che siamo certi sarà carico di soddisfazioni reciproche e di sviluppo”.

Entusiasta anche il direttore generale del club aversano, Antonio Vigliotta: “La scelta di legare il nome del brand Clendy alla nostra società è sicuramente quella giusta. Sono il top per comunicazione e marketing. E’ un onore per noi questa partnership con una realtà ai vertici di questo settore in Campania e in tutta Italia”.

Pronto per questa nuova avventura anche l’amministratore di Clendy Carmine De Simone che rivela come è nato l’accordo: “Da tempo eravamo attratti dal sostenere una squadra femminile di pallavolo. Si tratta di un target in linea con la nostra dimensione e per questo abbiamo creduto sin da subito che questo fosse un matrimonio da fare. Siamo convinti che questo binomio farà aumentare la credibilità del nostro brand anche perché la pallavolo, in particolar modo quella femminile, attrae un pubblico dalle tinte rosa di tutte le età”. Clendy è un’azienda dinamica che ha sposato l’idea di realizzare prodotti che rispondessero alle esigenze di persone attente alla cura del proprio corpo e alla pulizia in genere: “Crediamo fortemente che il successo arrivi come risposta al ‘buon lavoro che svolgi’, pertanto se siamo leader o otteniamo dei risultati importanti, è solo perché lavoriamo tenendo ben saldi questi valori”. E quindi uno sguardo alla squadra: “Non ho mai assistito dal vivo ad una partita di volley ma quest’anno non posso assolutamente mancare. Sicuramente sarà emozionante e sarà per me una grandissima soddisfazione vedere indossare i nostri colori. La squadra è molto forte e la società ha investito tanto. Insieme raggiungeremo traguardi importanti trascinando la gente a seguirci e a tifare per noi”.