OMR sarà  il nuovo main sponsor della Millennium Brescia

E’ stato raggiunto un accordo con il Cav. Ing. Marco Bonometti per una nuova collaborazione che rende molto fiera Millenium. Il gruppo OMR, infatti, è una delle più grandi aziende bresciane e una delle più sane, vista la continua crescita di fatturato e investimenti, nonostante la crisi che ha colpito l’industria automobilistica. OMR non è solo Brescia, ma anche Brasile, Cina, India, Marocco e Stati Uniti; un’organizzazione multinazionale che grazie alla lungimiranza di Marco Bonometti e suo fratello Franco ha portato le ex Officine Tirini a puntare ancora più in alto, senza mai dimenticarsi però di restituire qualcosa verso la Comunità, in particolare per quanto riguarda lo sport, dove OMR è protagonista di alcune sponsorizzazioni importanti nel mondo automotive, una su tutte quella per la Scuderia Ferrari, ma anche nella pallanuoto bresciana. Da oggi però inserisce un altro anello importante a livello italiano, verso quella che è la prima squadra cittadina per il volley femminile, che con entusiasmo ha compiuto il suo primo storico passo in Serie B1 Nazionale. Inoltre è bene ricordare come i numerosi successi di Marco Bonometti lo abbiano portato, fra le altre cariche, ad essere eletto nel 2013 alla Presidenza dell’Associazione Industriale Bresciana.

 

«Non potremmo essere più contenti di così: avere una realtà bresciana di tale caratura a sostegno di una squadra bresciana che ha sempre puntato in alto – è il commento del General Manager E. Catania – OMR è un’organizzazione splendida e sarà fiore all’occhiello fra i nostri sponsor, in particolare facendo coppia con l’altro main sponsor Lonati. In tempo di crisi e di contrazione delle risorse destinate allo sport, è certamente un bel segnale per la nostra società. Un ringraziamento particolare al Cav. Bonometti, sperando che questo sia l’inizio di un percorso vincente, come è stato con il Gruppo Lonati appunto, da tanti anni al nostro fianco».
Inoltre entrano nella compagine di sponsor Millenium anche Guido Baxiu, private banker fra i più quotati del territorio (www.guidobaxiu.it) e il gruppo Pasolini di Castel Mella, fornitore globale per la visual communication nell’ambito della grande distribuzione, il retail e l’industria, che si è ritagliato spazi vincenti grazie alla sinergia tra strategia, creatività e messa in opera (www.pasolini.it).
Fra gli sponsor partner rientra anche Falegnameria Franciacorta di Adro, maestri della più moderna lavorazione del legno (www.falegnameriafranciacorta.it) e la Vetreria Aurora, esperti nell’incisione su vetro, nella realizzazione di pareti divisorie e nella lavorazione vetro retinato (www.vetreriaaurora-brescia.com)