Perugia lancia i corsi di minivolley

La Wealth Planet Perugia lancia i corsi di minivolley

Wealth Planet Perugia (corsi avviamento)PERUGIA – Sta per ricominciare una nuova stagione agonistica e la società sportiva Wealth Planet Perugia ha già predisposto una serie di iniziative che saranno tendenti al potenziamento del settore giovanile.

Il club più rappresentativo del territorio regionale che vanta la squadra maggiore in serie B1 femminile guarda al futuro e cerca di rafforzare le sue basi con corsi di avviamento al minivolley dedicati alle campionesse di domani.

A far girare a pieno regime la struttura organizzativa del settore giovanile ci saranno tre magliette nere, saranno infatti le atlete Valentina Barbolini, Natascia Mancuso e Jessica Puchaczewski a coordinare il progetto tecnico.

Con la creazione di una unità dedicata esclusivamente al vivaio, l’intenzione è quella di accompagnare alla pratica della pallavolo un numero sempre maggiore di bambine che costituiscono il serbatoio naturale dove attingere per avere continuità.

Tutte le nate dal 2004 al 2010 potranno iscriversi ai corsi che cominceranno il prossimo 15 settembre e si svolgeranno nelle aree laterali del palasport Giuseppe Evangelisti ogni martedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18.

Con questa novità il sodalizio del presidente Massimo Patiti si propone di soddisfare al meglio le crescenti richieste dei tanti appassionati e delle famiglie che negli ultimi tempi si sono avvicinate con entusiasmo alla disciplina delle schiacciate.

I numeri di telefono da contattare per ricevere tutte le informazioni sono 329-7240228, 392-6431592 e 340-9625949 ma è possibile anche presentarsi direttamente all’impianto sportivo di Pian di Massiano dove si potranno effettuare delle prove gratuite.

Alberto Aglietti

Ufficio Stampa

Tuum Perugia