Prevendite UYBA – Frosinone e UYBA – Conegliano

Prevendite UYBA – Frosinone e UYBA – Conegliano

Unendo Yamamay Busto Arsizio comunica che da mercoledì 26 marzo alle 12 sarà attiva la prevendita per l’ultima gara di regular season della squadra biancorossa:

Sabato 5 aprile 2014, ore 20.30: Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Conegliano (campionato, 11a giornata di ritorno).

UYBA ricorda che sono già attive le prevendite per l’incontro di domenica 30 marzo, ore 18: Unendo Yamamay Busto Arsizio – IHF Frosinone (campionato, 9a giornata di ritorno).

Entrambe le partite sono comprese nell’abbonamento stagionale.

E’ possibile acquistare i biglietti on-line (www.volleybusto.com/tickets.phpoppure in uno degli oltre 1000 punti vendita Ticketone. On-line saranno in vendita solo i tagliandi interi e ridotti, mentre nei punti vendita sarà possibile acquistare anche i biglietti promo-bimbi. I tagliandi, se non esauriti in prevendita, saranno in vendita anche alle casse del Palayamamay il giorno della gara, a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio.

Questi i prezzi:

Parterre: esaurito in abbonamento

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 5 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento, ingresso da via Maderna)