Progetto Volley Sinergy: la prima squadra della Igor all’allenamento

Splendida sorpresa, in vista, per le piccole atlete militanti nelle società afferenti al progetto Volley Sinergy, che lunedì pomeriggio avranno quali ospiti speciali, al proprio allenamento, le atlete della prima squadra della Igor Volley Novara. Un appuntamento fortemente voluto dalla società per ribadire la vicinanza a tutti i club del progetto Volley Sinergy e per regalare, alle piccole atlete, un momento speciale fianco a fianco con le campionesse della prima squadra.

Di seguito il programma:

San Rocco Novara – Gilda Lombardo

Agil Trecate – Ivana Milos e Maja Tokarska

Team Volley Novara – Ivana Milos e Maja Tokarska

Magenta – Valeria Rosso e Kelly Murphy

Agis Novara – Sara Paris e Luisa Casillo

Arona – Luisa Casillo

S2M Volley Vercelli – Valeria Alberti e Tereza Vanzurova

Trino – Costanza Manfredini

Borgovercelli – Costanza Manfredini

Scurato – Lena Mollers e Giulia Prencipe

Cameri – Mina Kim

In data ancora da definire, inoltre, Valeria Alberti sarà ospite della società bresciana del Roncadelle, anch’essa parte integrante del Volley Sinergy.

Nella giornata di domani, sabato, le ragazze della Igor saranno invece presenti presso lo stand di Comoli Ferrari all’interno della fiera Elettrica, organizzata proprio dallo sponsor azzurro. In mattinata toccherà alle ragazze del team di B2 mentre nel pomeriggio saranno le atlete della prima squadra ad alternarsi, tra le 14 e le 18.30, presso lo stand di Comoli Ferrari.

Ufficio Stampa Agil Volley