Rebecchi Nordmeccanica, tutti gli abbonati al PalaBanca con 2 euro

Per la partita di domani sera l’iniziativa sarà estesa anche agli abbonati del Copra Elior
Il presidente onorario Cerciello: “Un’idea per unire ancor di più le tifoserie e avvicinarci alla città”

PIACENZA – In vista della partita di domani, giovedì, alle 20.30 al PalaBanca con le azere dell’Igtisadchi Baku, tra le varie promozioni che Rebecchi Nordmeccanica Volley ha ideato, eccone anche una emersa nelle ultime ore: anche tutti gli abbonati del Copra Elior, oltre a quelli della Rebecchi Nordmeccanica, potranno assistere alla gara valevole per la quarta giornata di Champions League a soli 2 euro.

“Si tratta – spiega Antonio Cerciello, presidente onorario di Rebecchi Nordmeccanica Volley – di un’idea per unire ancor di più le tifoserie della pallavolo e avvicinarci alla città in una partita che siamo onorati di giocare contro un avversario di primissimo livello”.

La biglietteria del Palabanca aprirà alle ore 18.30. Questi i prezzi:
12 euro tribuna numerata (senza distinzione tra intero e ridotto)
10 euro tribuna libera (senza distinzione tra intero e ridotto)
2 euro per gli abbonati Rebecchi Nordmeccanica e Copra Elior (che potranno anche acquistare in prevendita i biglietti per la prossima partita del 17/12, fino alla fine del 2° set)

La promozione per le società sportive è allargata a tutti gli under 18 quindi gli under 18 entrano a 2 euro e i loro accompagnatori a 10 euro.

I biglietti (per i non abbonati) si possono acquistare online cliccando sul seguente link:
http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=46885

E’ possibile acquistare un mini abbonamento per 2 partite a 20 euro in tribuna numerata e 15 euro in tribuna libera oppure un singolo biglietto. Il mini abbonamento può essere acquistato solo online, il biglietto singolo può essere acquistato sia online che presso la biglietteria del Palabanca.