Riprende la corsa e la Foppapedretti parte in anticipo

RIPRENDE LA CORSA

Si torna nel vivo del Campionato. Riprende la corsa e la Foppapedretti parte in anticipo: sabato alle 20.30 il PalaNorda sarà teatro della prima gara del Girone di Ritorno ospitando la sfida tra le rossoblù e l’Imoco Conegliano.

Tra martedì e mercoledì il gruppo tornerà al completo, con il ritorno prima di Aelbrecht e Barun e poi di Plak e Gennari, le quattro reduci del torneo di qualificazione olimpica che le ha viste impegnate in Turchia. Giovedì l’ultimo test match, a Montichiari dalle 19.30, per ritrovare i meccanismi di squadra dopo la lunga sosta natalizia e sabato il big match con la capolista.

La  sfida sarà anticipata per esigenze televisive, le stesse che posticiperanno la gara con Piacenza a giovedì 3 marzo e che manderanno in diretta tv il match con Bolzano, ultimo di regular season, il 2 aprile.

Per lo scontro con la capolista veneta, la biglietteria on line di MIDA Ticket ha già aperto le prevendite, mentre la biglietteria del PalaNorda aprirà sabato dalle 19.

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 27, Pomì Casalmaggiore 27, Igor Gorgonzola Novara 26, Nordmeccanica Piacenza 26, Liu Jo Modena 23, Foppapedretti Bergamo 20, Savino Del Bene Scandicci 19, Metalleghe Sanitars Montichiari 15, Unendo Yamamay Busto Arsizio 15, Club Italia 13, Obiettivo Risarcimento Vicenza 10, Sudtirol Bolzano 9, Il Bisonte Firenze 4.

IL PROGRAMMA DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
sabato 16 gennaio, ore 20.30 RAI SPORT 1 e RAI SPORT HD

Foppapedretti Bergamo – Imoco Volley Conegliano
domenica 17 gennaio, ore 18.00
Obiettivo Risarcimento Vicenza – Pomì Casalmaggiore
Il Bisonte Firenze – Liu Jo Modena
Metalleghe Sanitars Montichiari – Nordmeccanica Piacenza
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Savino Del Bene Scandicci
Igor Gorgonzola Novara – Sudtirol Bolzano
Riposa: Club Italia