Saugella Monza alla Color RUN 2015

Devetag Color Run 2014E’ ufficiale: il fermento della Color Run ha coinvolto anche le ragazze del Saugella Team Monza. Sabato 12 settembre, alle ore 14.00, presso l’autodromo di Monza, prenderà il via l’ultima tappa di una delle manifestazioni più particolari ed emozionanti nell’ambito del running.

Dopo aver visto protagoniste le città di Torino, Firenze, Trento, Trieste, Genova, Bari e Rimini, la corsa più divertente del pianeta ha scelto la Brianza come gran finale. Un’occasione che le monzesi non si sono fatte scappare, “capitanate” dalla veterana Francesca Devetag, alla quarta partecipazione. “Ho già vissuto questa bellissima avventura a Trieste, per due volte, e lo scorso anno a Milano – commenta la centrale, alla sua seconda stagione con la maglia del Saugella Team -. Ho invitato le mie compagne a condividere questa esperienza con me perché credo sia un ottimo modo per fare team building, soprattutto in questa fase prima di preparazione in cui stiamo imparando a conoscerci. Il nostro programma prevede la classica seduta di pesi in mattinata e poi la partenza per l’autodromo, una location che ho avuto l’occasione di poter visitare lo scorso anno e che molte mie compagne vedranno per la prima volta. Sono sicura che condivideremo una bella giornata insieme all’insegna del divertimento e dello sport”.

Dopo i cinque chilometri di corsa e la grande festa a ritmo di Musica e Color Blast, l’evento proseguirà con gli MTV Digital Days alla Reggia di Monza con grandi ospiti: Vitalic Dj Set, Julio Bashmore, Claudio Coccoluto, Klangkarussell e molti altri.

ABOUT THE COLOR RUN

The Color Run è un evento sportivo incentrato sulla festa, sulla musica e sul colore. Anche conosciuta come “i 5km più felici sul pianeta”, è una corsa colorata che promuove il benessere, la felicità e l’armonia e non richiede nessun livello di preparazione. Si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo al colore e all’arrivo si scatena la festa con esplosioni di colore, musica e balli.


Giò Antonelli
Ufficio Stampa Vero Volley & Saugella Team Monza