Savino Del Bene verso l’amichevole contro Forlì

Il roster della Savino Del Bene con il patron Paolo Nocentini

Il roster della Savino Del Bene con il patron Paolo Nocentini

Dopo la bella prestazione nel derby contro San Michele, le ragazze della Savino Del Bene Volley sono pronte a un ‘altra trasferta: destinazione Monsummano. Mercoledì 23 settembre con fischio d’inizio alle 17 la squadra di coach Bellano affronterà il Volley 2002 Forlì (Serie A2): uno dei primi veri test-match per la compagine fiorentina in vista dell’inizio del campionato, che prenderà il via domenica 18 ottobre.

Il match è organizzato dall’Enegan Pallavolo Monsummano, che dalla scorsa stagione agonistica è legata da una partnership sportiva con la Savino Del Bene Volley. L’amichevole con Forlì, a ingresso gratuito, sarà uno spettacolo garantito e confidiamo nel caloroso apporto di pubblico dell’hinterland fiorentino.

Queste le parole del centrale della Savino Del Bene Volley Federica Stufi: “La prossima amichevole contro Forlì sarà un ulteriore step per consolidare i nostri meccanismi di gioco. Siamo già a metà della preparazione pre-campionato e nell’amichevole con il San Michele abbiamo iniziato a trovare ed esprimere il nostro gioco nell’attesa degli inserimenti delle giocatrici impegnate nei prossimi campionati europei. Ho un’ ottima impressione delle qualità del nostro gruppo. Ci stiamo allenando tanto e con entusiasmo per il raggiungimento della migliore condizione possibile, vogliamo essere una squadra competitiva, indipendentemente dall’avversario che dovremo affrontare; per questo sono importanti le amichevoli in programma”.

Ufficio Stampa
Lorenzo Mossani