Serie B2: Centro Kos Potenza ospita Cerignola

Per la quarta giornata del Campionato Nazionale di B2 femminile girone H il CENTRO KOS POTENZA sarà impegnato tra le mura amiche della Palestra Caizzo contro una delle formazioni maggiormente accreditate alla promozione, la CAV Libera Cerignola.
La formazione capitanata da Francesca Nolè è reduce da una debacle in casa del Sant’Elia Fiumerapido ma è ben determinata a riscattarsi e a recuperare terreno in classifica.

Le ospiti, nei tre turni precedenti, hanno raccolto tre vittorie giungendo alla sfida di domenica a Potenza con il bottino pieno e al primo posto in classifica condiviso con Altino.

Per le ragazze di coach Gerardo De Rosa sarà una partita non semplice ma certamente ricca di stimoli e grazie alla spinta del pubblico potentino, che certamente accorrerà numeroso, si potrà assistere ad una partita densa di emozioni e bel gioco. Gli allenamenti dell’ultima settimana hanno messo in risalto la grande grinta e determinazione delle potentine che si sono raccolte per fare gruppo e superare l’inaspettato stop di domenica scorsa in terra laziale. Coach De Rosa potrà contare sull’intero roster a disposizione avendo provato in tutta la settimana varie soluzioni tattiche e di rotazione.

La società ed i dirigenti sono fiduciosi in un pronto riscatto della squadra, chiamata a portare in alto il nome della pallavolo femminile potentina.

La gara prenderà il via alle ore 18:00 presso la Palestra “E. Caizzo” di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Mancuso Alberto e Baldi Francesco entrambi di Salerno.

Salvatore Colucci
Addetto Stampa e Responsabile Comunicazioni