Snoopy Pallavolo del progetto Volley Pesaro tra le 10 società d’ORO d’Italia

Assegnati i Marchi di Qualità per il settore giovanile 2016-2017:                                      

la Snoopy Pallavolo del progetto Volley Pesaro tra le 10 società d’ORO d’Italia

È stato pubblicato l’elenco delle società che hanno ottenuto il Certificato di Qualità per il Settore Giovanile FIPAV 2016-2017.

La Snoopy Pallavolo ci ha sempre creduto, sin dal primo bando ben 10 anni fa, e il riconoscimento è sempre arrivato, seguendo di pari passo l’evoluzione della Snoopy pallavolo sino alla realizzazione del progetto Volley Pesaro con la Robursport. Già la soddisfazione fu massima quando negli ultimi due bandi si raggiunse il Marchio d’ Argento, ora è arrivato quello d’ ORO!

Ancor più prestigioso perché ci colloca non solo tra le migliori della regione, in compagnia della Lube nel maschile, ma addirittura tra le migliori d’Italia.

Un riconoscimento ai tanti sacrifici, un premio per l’impegno, per la resilienza a non aver mollato in passato, continuando a crederci, aprendo al rinnovamento, con il coraggio di programmare il futuro!

Un premio da condividere con tutta la “squadra”, dalle atlete, agli allenatori, ai dirigenti, non certo un punto di arrivo , bensì uno stimolo ed un incentivo a continuare in questa direzione!

Questa iniziativa ha visto crescere la sua importanza con il passare degli anni, diventando il più bel riconoscimento federale per i tanti sodalizi che investono passione, tempo e risorse nell’attività giovanile.

Ben 763 le richieste di adesione al progetto, 622 i sodalizi che compilando correttamente la scheda di partecipazione sono stati verificati attraverso un proficuo confronto con i Comitati Territoriali, 357 sono risultate le società che hanno ottenuto, in base a determinate soglie di punteggio, i diversi marchi di qualità: Marchio Oro, Marchio Argento e Marchio Standard.

10 i club che possono vantare il riconoscimento più prestigioso quello Oro:

 

Certificati di qualità ORO: Maschile 2; Femminile 5; Maschile/Femminile 3

Questo l’elenco delle 10 società certificate con il Marchio Oro: Volley Bergamo (F), Volley Milano (M e F), Pro Patria Milano (F), Asd Snoopy Pallavolo (F) Asd Scuola di Pallavolo Anderlini (M e F), Asd Energy Volley (M e F), Gs Porto Robur Costa (M), As Volley Lube (M), Asd Volleyrò Casal de Pazzi (F).

(Tratto dal COMUNICATO FEDERALE DEL 3 novembre 2015 a cura dell’ufficio stampa Fipav)